Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2017

Verità Borghese - laura isaia


Paolina non ha mai posato nuda per Antonio Canova. Paolina si è ammalata a causa dei visitatori. La statua del Canova è il frutto della perversione borghese di Camillo.

Paolina ha posato nuda per Antonio Canova. Camillo si è ammalato a causa della sfrontatezza e impudicizia di Paolina. La statua del Canova è il frutto del narcisismo insaziabile di Paolina.

Antonio Canova non aveva bisogno della nudità di Paolina per scolpire la bellezza. Paolina non aveva bisogno di posare nuda per il Canova per avere visitatori. Camillo Borghese aveva bisogno della statua nuda di Paolina perché YouPorn non era stato ancora inventato.

Io non avrei mai posato nuda per Antonio Canova. Io avrei lasciato Camillo Borghese per un pezzo di Antonio qualunque. La mia statua sarebbe stata il frutto di una commissione d’amore.

Io avrei posato nuda per Antonio Canova. Camillo mi avrebbe lasciata alla vista del backstage per la realizzazione della scultura. La statua sarebbe stata l’occasione per raccogliere nuovi frutti.

Se volete una vita migliore, lasciatemi stare, non perdete tempo a leggermi, andate alla Galleria Borghese ad ammirare la bellezza della statua del Canova.
Attenti  a non avvicinarvi troppo c’è sempre una linea gialla che separa la bellezza poetica dalla prosaicità della vita.

2 commenti:

  1. Gentile Laura, dato l'estro e l'abilità nel saper discorrere di arte come di lettura, le andrebbe di passare in redazione? mi scriva per conferma. Le ho già scritto sul link dei contatti ma non mi è pervenuta la notifica di lettura, sarebbe bello incontrarsi prima della pausa estiva. lettureindipendenti@yahoo.com

    RispondiElimina
  2. Gentile Laura, dato l'estro e l'abilità nel saper discorrere di arte come di lettura, le andrebbe di passare in redazione? mi scriva per conferma. Le ho già scritto sul link dei contatti ma non mi è pervenuta la notifica di lettura, sarebbe bello incontrarsi prima della pausa estiva.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.